WarmUp Single Board Computer

In preparazione all’Hackmeting 2016 che si terrà a Pisa, sabato 16 aprile eigenLab organizza un warmup dedicato alle Single Board Computer, con particolare attenzione ai dispositivi appartenenti al mondo dell’open hardware.
Il warmup sarà strutturato in due fasi, partendo dal perché l’open hardware sia importante tanto quanto il software open source, andando poi a vedere alcune board che rientrano in questa categoria ed introducendo OLinuXino, per poi passare a “giocare” con questa scheda e sperimentare alcune delle possibilità che offre.

L’evento si terrà ad eXploit (Pisa, largo Bruno Pontecorvo, 2) a partire dalle ore 17:00. Non sono richieste particolari conoscenze tecniche, pertanto siete tutt@ invitat@ a partecipare. Stiamo valutando anche la possibilità di trasmettere l’evento in diretta e/o di registrarlo e caricarlo in seguito sul nostro canale, rimanete sintonizzat@ per saperne di più.
Sul wiki inoltre potete prendere visione di tutti i warmup attualmente programmati in vista dell’edizione dell’Hackmeeting di quest’anno.

Vi aspettiamo!

Trovate l’evento Facebook qui.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facci vedere che sei uman@! Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.